Benvenuti!

emilia1Benvenuta/o nel sito della Farmacia dei Quiriti. La Farmacia dei Quiriti, che vanta un’attività ormai secolare, ha per titolare dal 2015 la dott.ssa Emilia Bernocchi, che ha acquisito questo esercizio con una esperienza alle spalle  di tredici anni di titolarità della Farmacia Bernocchi di Fonte Nuova (Roma).

La dott.ssa Bernocchi, laureatasi in Farmacia a Roma, ha iniziato la sua carriera entrando nel 1982 nel campo della ricerca  universitaria  come Tecnico Laureato alla  Facoltà di Farmacia della Sapienza e permanendovi fino al 1995, lavorando come responsabile di linee di ricerca nel laboratorio di sintesi di sostanze organiche farmacologicamente attive.

Nella sua attività di titolare di Farmacia ha acquisito forte esperienza organizzativa sia nella gestione dell’attività di farmacista e sia in quella di gestione aziendale, avuto riguardo principalmente alla gestione degli acquisti, alla verifica del rispetto delle normative, alla gestione del personale, senza mai tralasciare un continuo aggiornamento sia scientifico che professionale, ritenendo la formazione permanente indispensabile per un farmacista; acquisendo competenze di assistenza sanitaria, ricerca clinica,  scienze naturali, nutrizione, industria farmaceutica, analisi di mercato, business plan, strategia d’impresa, strategia di marcheting, e management.

E’ membro del Consiglio scientifico PROFAR di Federfarmaco, è stata consigliere di Interfarma, e attualmente è consigliere di UTIFAR – Unione Tecnica Italiana Farmacisti dal 2011.

 

 

 

I commenti sono chiusi.